Translate

giovedì 26 luglio 2012

Primo post: presentazione



Salve a tutti! Questo è il primo post del mio blog ganga fine minerals ed è quindi doveroso fare delle presentazioni: mi chiamo Paolo Passerini, ho 25 anni e da quasi vent'anni ho una passione per i minerali ... ricordo ancora quando la mia tata mi regalò due specimen, un vetro vulcanico e una azzurita che divennero in seguito i primi pezzi della mia collezione. Questa passione mi ha portato a accompagnare i miei studi di economia con la carriera di Gemmologia, finalizzata con successo nel 2011 presso la escola de gemmologia dell'università di Barcelona, infatti sono già circa 5 anni che ho lasciato l'Italia per studiare nella caliente Catalunya.
L'intento di questo blog è condividere conoscenze, informazione e notizie sul mondo dei minerali. Il mio obiettivo è postare almeno una decina di volte al mese ma soprattutto mi piacerebbe riuscire a formare un seguito di persone trasformando queste pagine in un luogo di incontro per appassionati di minerali.

Nessun commento:

Posta un commento